I vantaggi dei pannelli radianti

http://www.tecnoclimaeco.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/radianti.soggiornogk-is-93.jpglink
http://www.tecnoclimaeco.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/radianti.080227141530_imgProd1_biggk-is-93.jpglink
«
»
Loading…

Benessere e Comfort

Mantenendo la temperatura dell’aria costante e uniforme nei vari ambienti, il sistema a pannelli radianti a soffitto assicura sempre un clima ideale ed un elevato benessere.
Lo scambio di tipo radiante non genera correnti d'aria né circolazione di polveri, l'assenza di movimendo rende l'ambiente assolutamente silenzioso.

Risparmio energetico

Rispetto ai tradizionali sistemi di condizionamento, un impianto a pannelli radianti ha un impatto energetico più contenuto, ciò è possibile grazie all'utilizzo di una temperatura di esercizio dell'acqua non elevata.
Questa caratteristica rende la climatizzazione radiante l'ideale abbinamento dei generatori ad alta efficienza come caldaie a condensazione, sistemi geotermici o solare termico.

Estetica

Un impianto a soffitto radiante per il riscaldamento ed il raffrescamento è assolutamente invisibile poiché integrato nel controsoffitto in cartongesso. Ciò si traduce in un vantaggio estetico ed una ottimizzazione degli spazi; non più pareti occupate dai tradizionali terminali (radiatori, termoconvettori), massima libertà di utilizzo degli spazi, niente più manutenzione dovuta all'annerimento delle pareti.

Una soluzione modulare

Anche negli ambienti con le geometrie più complesse possono essere installati sistemi a pannelli radianti, ciò grazie alla modularità dei pannelli.

Incentivi

Agevolazioni fiscali per la 

riqualificazione energetica 

degli edifici.

Leggi i dettagli

Contattaci


Per avere maggiori informazioni o per un preventivo gratuito

tecnclimaverde


Tecnoclima © 2011 | Privacy policy